martedì 22 giugno 2021

Banner estivi

 Sul gruppo Piccole Passioni questo mese si fanno banner. Il tema è l’estate è bella palette di colori proposti io ho scelto l’arancione e l’azzurro... i colori della frutta di questa stagione e del mare. 

Ho utilizzato una vecchia collezione a tema estate e quindi seppur diversi nella forma i due banner si accoppiano tranquillamente. 

Ho seguito l’idea del banner con tasca e tags proposto da Pazzy per il primo banner. 


Mentre per il secondo non ho seguito schemi o vincoli


Ho sempre creato banner per le feste di compleanno senza mai caricarli di abbellimenti. Questa nuova versione di banner mi è piaciuta ma ormai mi è presa la fissa di trasformare le cose in qualcos’altro. E così i due banner sono diventati le copertine di un mini album moooolto estivo. Ho usato una corda color naturale è un po’ ruvida proprio come la sabbia del mare e ho  unito  le cannucce di sostegno.

Questo il risultato finale 





Nessun commento:

Posta un commento