martedì 13 luglio 2021

Mixed media X un collage

Ammetto che ogni mese che passa  sono sempre  più soddisfatta di aver partecipato al gruppo di Joiosarte Creativa.
anche questo mese mi sono dovuta cimentare con qualcosa che non mi appartiene pienamente: un collage.
Non compro riviste e le uniche stampe che avrei potuto utilizzare erano quelle delle pubblicità che mi ritrovo nella buchetta. 
Per fortuna adoro le illustrazioni e santo Pinterest me ne propone sempre di meravigliose. Ho spulciato un po' tra le mie selezioni e ho optato per l'immagine di un bambino un po' elfo e un po' Cappuccetto rosso in volo sul dorso di un gufo in una note di luna piena.
anche se un po' scura mi sono piaciuti i colori anche perché si sposano con quelli che sto utilizzando in questi mesi nei vari progetti. e cosi ho strappato avanzi di casa pattern e li ho incollati sulla mia base 14x20, ho aggiunto pezzi di garza e omogenizzato i tutto con il gesso. Poi ho spruzzato, ho spruzzato tanto colore arancio con il mio ink spray Dylusion squeezed Orange e tanto colore azzurro con due vecchi glimmer mist Riptide e Sapanish Moss.
e per finire schizzi e spruzzi di inchiostro nero e timbrate.
Il titolo mi sembra perfetto " let your dreams be your wings"





 

Nessun commento:

Posta un commento