giovedì 17 giugno 2021

Mini in a box



 Quando sul gruppo Scrap ho visto la guida/ video a questo progetto mi sono brillati gli occhi. 

Arrotata la taglierina mi sono messa a spulciare tra le mie carte per cercare i migliori accostamenti tra collezioni diverse. Sono partita dalla carta a fiori dell’esterno e da lì ho iniziato ad aggiungere carte dal gusto molto caramelloso e mi sono sembrate perfette per il tema che ho scelto di declinare in questo mini album. 

Dopo i mesi di lockdown e di limitazioni finalmente il vaccino ,le riaperture e le zone bianche o gialle è ricominciato il periodo di aperitivi con le amiche, picnic al parco, pomeriggi in gelateria con i bimbi e via dicendo. Ecco questo album conterrà quelle foto scattate a ricordo di attimi di rifelicità! 


Nessun commento:

Posta un commento