domenica 28 marzo 2021

Smashbook... finalmente lo riprendo in mano!!!!

 


 È da tantissssssssimo tempo che non metto mano al mio smash book... più di 5 visto che l’avevo comprato quando lo usavo per condividere pensieri ed emozioni con Fabio quando i km ci dividevano e ci si vedeva solo nel we.

Il gruppo Scrap ha fatto si che lo riprendessi e ho utilizzato una foto di Elia in uno dei suoi momenti di gioco. Ho seguito tutti i vincoli  e in particolare l’utilizzo di una tag di reciclo. Ho aperto il cassetto dove tengo i pensierini che mi sono stati dati ai vari meeting o swap a cui ho partecipato e tra questi ho trovato una tag che per il colore e per la frase cascava proprio a fagiolo!!! 

Per il titolo ho invece usato la sagoma avanzata da un alfabeto, ho ricalcato le sagome delle lettere che mi servivano e le ho poi colorate completamente di nero per poi ritagliarle e incollarle sul mio lavoro. 

Poi ritagli di carta pattern e abbellimenti per finire il tutto. 








 

Nessun commento:

Posta un commento