domenica 14 marzo 2021

Un mini un po’ mixed media

 Per questo mese il gruppo di La Bottega di Joiosarte Creativa ha dato indicazioni perché costruissimo un mini album accordion con il vincolo della misura, della presenza di due fascette in copertina per la chiusura, di cuciture finte, vere o timbrate e di uno stencil.

Dal momento che dovrà essere integrato con le creazioni fatte a gennaio e febbraio in un unico progetto  ho cercato di creare un filo conduttore e così ho scelto di avere delle sfumature di arancione e azzurro che sono i colori che ho usato nel mio lavoro di gennaio e di dargli un tocco di mixed media come nel progetto di febbraio. 

Non ho ancora scelto le foto per completarlo e di conseguenza non ho ancora messo gli abbellimenti nelle pagine interne ma ho creato solo lo sfondo delle mie pagine e la mattatura nera per le foto. 



Nessun commento:

Posta un commento