venerdì 30 dicembre 2011

Anno Nuovo e casa nuova...

...ecco cosa porterà alla mia amica Alessandra il 2012!
E io come regalo di Natale le ho preparato una book card a forma di casetta che contiene un portachiave super sbrilluccicoso a forma di chiave.
Lo stile è primaverile/confettoso perchè la casa, tra una restrutturazione e l'altra, sarà pronta a primavera e me l'aspetto molto dolce e accogliente!
In bocca al lupo ALe!

ecco come si presenta chiusa:

e come è aperta:



Questo è sicuramente il mio ultimo post del 2011... domani parto per un we a Trento e dintorni per festeggiare il Capodanno.
Non mi resta che augurare a tutte le amiche scrap (e non solo) un 2012 da favola!
AUGURI

4 commenti:

  1. è proprio bella la tua casetta!!
    buo anno cara ila!!divertiti a trento!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea della casetta porta chiave! Alla tua amica piacera' sicuramente!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. moooltooo mooolto carina! brava ila!!!!

    RispondiElimina
  4. Concordo con le altre! Idea STUPENDA!!!! E decisamente da copiarti!!!!! =^_^=
    Grazie di aver partecipato al giveaway di Ge&Gi!!! Ciaooooo! Ge

    RispondiElimina