martedì 20 dicembre 2011

Silenzio non significa inattività

... sono giorni che non pubblico un post in questo mio blog,ma non è che manchi il materiale.... manca il tempo! Dopo aver passato molte "serate" a tagliare e incollare per creare oggetti scrap che sono in vendita nel mercatino dell'Associazione PGM, sono passata ai regalini (e non ho ancora finito) per le varie amiche e ai bigliettini commissionati dalle amiche per altre amiche.
E da stasera è partita la mania COPIC!!! Babbo Natale mi ha portato 46 Copic e così ho iniziato a colorare... ricordandomi gli insegnamenti di Franz nelle sue lezioni notturne durante FC 2011.
Per ora non riesco a pubblicare e foto delle Tilde che ho colorato (rigorosamente con vestitini azzurri),ma prometto che non mancherò di farlo presto presto!
Per ora BUONANOTTE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento