venerdì 6 gennaio 2012

Una tela

Questa è una delle tante tele che mi sono divertita a scrappare negli ultimi mesi.
Inizio con quella dedicata alla nascita di una bimba di cui non conosco il nome perchè mi è stata commissionata da un'amica.
Ho usato i glimmer mists e una mascherina per colorare lo sfondo e un po' di carta pattern per creare lo spazio dove mettere la foto e per fare le bandierine del banner. Ho punchato una bella striscia di carta bianca ben sostenuta per farne una fascia che riprendesse il fondo della tela "risparmiata" dal glimmer mist e ho aggiunto un bel fiore bianco grande a cui ho poi sovrapposto una fiorellino rosa e una rosa arrotolata di un colore più carico (come alcune bandierine del banner). Tocco finale una Tilda rigorosamente colorata di rosa baby.
Ed ecco il risultato:

Con questo lavoro partecipo al Challenge NEW SOMETHING di Simon Says Stamps Challenge

2 commenti:

  1. carinissima la tela e la tildina è molto dolce!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  2. This is beautiful, so sweet and pretty :)
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp for our something new challenge
    hugs Mandy xx

    RispondiElimina