domenica 9 ottobre 2011

summer

... una parola che ormai è diventata un ricordo!
Oggi ho veramente sofferto il primo freddo d'autunno sebbene sia stata rinchiusa in casa a "studiare".
Girovagando tra un sito e l'altro, mi sono imbattuta in questo sketch
proposta da http://kgiron.blogspot.com/.
Mi è piaciuta molto l'idea di creare uno sfondo con un andamento obliquo!
Poi mi lambiccava in testa la proposta fatta dal Timbroscrapmania di creare qualcosa che riguardasse la nostra estate e così ecco che ho tirato fuori un altro timbro Magnolia comprato in Olanda...decisamente molto marino...per continuare il mio training di colorazione!
Il risultato eccolo qui (la foto fatta alle 23 non è venuta proprio bene bene..)

2 commenti:

  1. Carinissima la tua card! grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Buona fortuna:-)
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. La tua card è molto graziosa!! Adoro questo timbro Magnolia. Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina