giovedì 13 ottobre 2011

Candele

... e porta candele! Sto sperimentando nuovi addobbi per il prossimo Natale, magari qualcosa fatto da me da regalare alle amiche che con gli hobby manuali dicono proprio di litigarci.
Pinterest è un'ottima fonte, mi incanto a guardare tutto quello che fanno gli altri e penso a come fare qualcosa di simile, non proprio uguale ...col mio tocco personale.
Così da una proposta di addobbo in stile origami è nato questo portacandela rigorosamente in azzurro ( che è il mio colore preferito l'ho mai detto????) e bianco con la sua candela "abbellita" con un bel fiocco di neve e una brad.

Logicamente nn mi sono limitata a farne una sola...ma le altre non le mostro; sia mai che qualche amica le veda prima del tempo!!!!

Con questo homedecor partecipo alla sfida di Settembre-Ottobre di Crazy Challenge in cui viene chiesto di scrappare qualsiasi cosa in stile natalizio purchè non si usi il rosso e il verde!

2 commenti:

  1. Mi piace molto. Un centro tavola meraviglioso. Anch'io avrei scelto l'azzurro, lo preferisco al rosso e al verde, lo trovo più fine ed elegante.

    RispondiElimina
  2. A feste finite mi fai vedere come l'hai creata? E' davvero bella...

    RispondiElimina