sabato 1 ottobre 2011

Palette e sketch

... mi stanno appassionando!
Di cosa sto parlando???

















Per creare quest nuova card ho seguito la palette di colori #104 proposta da ColorQ e di cui ormai sono una sostenitrice

e delo sketch proposto da http://clearlystamp.typepad.com/my_weblog/


E così allo stesso modo ho creato anche questa card:

Per farla ho usato lo sketch 160 di http://cleanandsimplestamping.blogspot.com/
e la palette di colori proposta da Hobby di carta per la sfida di questo mese ( scade il 28 Ottobre)

Sono molto soddisfatta delle mie due nuove cards fatte proprio oggi che è il CARD MAKING DAY!!!!

9 commenti:

  1. A me piace molto quella con la farfalla !!!
    Buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  2. La card con le tre zucche è bella e divertente :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. That is fabulous, thanks for sharing!
    hey, Pixie Dust Paperie is celebrating ONE with a giveaway and lots of specials this month, please come join in the fun!
    http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Your cards are all so pretty! I especially like the 3 pumpkins...so cute!

    RispondiElimina
  5. I love your take on the CIC37 sketch. like the pop of color on the black and white background. Super cute!

    RispondiElimina
  6. I LOVE your butterfly card! What a fantastic use of the sketch. Thanks so much for playing CIC37 :D

    RispondiElimina
  7. Gorgeous cards Ilaria, so pretty, I love how you've done the pumpkins.
    Thanks for entering my blog candy
    hugs Mandy xx

    RispondiElimina