mercoledì 23 dicembre 2020

Triangle album


 Tra le tante dirette ke ho seguito in questo periodo c’è stata quella di Eleonora Falasco che ha proposto nel gruppo Fb Piccole Passioni Mixed Media & More un album dalla forma triangolare. 
Mi ha stuzzicato l’idea di fare un album triangolare e  così mi ero messa a provare di replicarlo ma con scarso successo xke i triangoli non mi sono venuti ben allineati e quelli della parte interna erano tutti storti e non combaciavano per fare un accordion. 
E allora l’ho accantonato. 
Poi ieri mi sono resa conto di aver bisogno di un pensiero dell’ultimo minuto per un’amica.... la struttura triangolare era lì che mi lanciava segnali su segnali. 

L’ho ripresa in mano e ho deciso ke al suo interno non avrei messo un accordion di triangoli ma un esagono fatto di triangoli. Ed ecco ke è nato lui.. semplice ma è piaciuto!!!


Nessun commento:

Posta un commento