mercoledì 9 dicembre 2020

Slim line card

 Oggi sono qui a postare il mio ultimo lavoro seguendo una muova proposta di Milena sul gruppo Piccole Passioni Mixed Media & More. 

Ormai guardare le dirette in differita è diventato un passatempo e, siccome lo faccio sempre mentre sono vicino al mio bambino che gioca, lui ha già fatto suo il mondo delle dirette e qualche giorno fa mi ha improvvisato un tutorial per un suo personale progetto 🤪🤪🤪

Tornando invece alla Slim Line card proposta da Milena l’ho un po’ rivisitata.. la base della card l’ho pensata come una busta che contiene una mega tag per poter scrivere un mio personale messaggio a chi la riceverà. Inoltre ho creato 3 finestrelle rettangolari e non rotonde perché nel cassetto avevo questa carta pattern che volevo da tempo utilizzare nel modo giusto e... quel momento è arrivato!



Nessun commento:

Posta un commento