lunedì 4 gennaio 2021

Scrap Tag gennaio 2021



 E in tema di tradizioni questo mese è ripresa l'iniziativa mensile sul gruppo Fb di Scrap Tag...quest'anno lievemente modificato...non più una parola da usare ma uno sketch e un vincolo e...MI PIACE TANTISSSIMO!!!!!!

Non potevo non pensare a come utilizzare poi queste tags che piano a piano creerò e alla fine ho deciso di mantenere sempre fissa la sagoma delle tags che ho fustellato da cartoncini di recupero, di utilizzare sempre e solo ritagli di carte che giacciono nella mia borsa dei ritagli e di cui prima o poi vorrei vedere il fondo ( lo so è un'utopia!) e di utilizzarle per creare poi un minialbum ( questa passione non mi lascia mai).

Avendo in testa l'idea del minialbum ho pensato di utilizzare le stesse tag come pagine del minialbum e ho deciso di decorare entrambe le facciate della tag. Da un alto ho utilizzato lo sketch proposto con il vincolo che per questo mese è il colore blu e dall'altro ho utilizzato alcuni degli elementi e ho predisposto lo foto per una mini foto.

Ecco il risultato 






Nessun commento:

Posta un commento