mercoledì 20 gennaio 2021

MixedMedia... o qualcosa di simile

 Franca Marzi per le Scrapper della notte ha proposto in una diretta un progetto mixed media. Ho guardato e riguardato il video e alla fine ho deciso di provarci! Ora l’indecisione è un’altra: pubblicarlo.

Non sono molto soddisfatta del mio lavoro...mi sembra di aver esagerato con il gesso xke alla fine la carta che fa da sfondo proprio non si vede e mi sembra di aver esagerato anche con i colori dello sfondo. Ho usato gli unici colori acquerellabili che ho cioè i gelatos.

Di una cosa sono soddisfatta però: ho utilizzato per la prima volta il timbro di un ometto Fd.  Non volevo usare una doll perché,non so ancora come,ma userò questa copertina per realizzare qualcosa per il mio bambino.  

Per questo motivo e perché mi è sembrato di capire che nel mixed media tutto ( o quasi) è lecito ho scelto come quote la frase  “ you can do anything”!

Va beh... la pubblico 



Nessun commento:

Posta un commento