Siamo tutti obbligati a rimanere in casa in attesa che questo malefico coronavirus si decida a ridarci la nostra vita, i nostri affetti. Non so se dire che sono fortunata ad andare al lavoro o sono più fortunati quelli che possono rimanere a casa. Il mio ospedale è diventato un covid hospital da 2 settimane. È stato un drastico cambiamento. La struttura del Bellaria sorge in collina in mezzo a un parco in cui si possono anche incrociare gli scoiattoli che scorrazzano nei prati, corrono su e giù dagli alberi e non sembrano nemmeno preoccuparsi della presenza di noi umani forse xke percepiscono la cordialità e l’affabilità di chi si sposta in lungo e in largo lungo questi spazi.
Ma adesso è tutto diverso: ci si incontra poco, ognuno sta chiuso nel proprio reparto, se ci si incrocia si cerca di rendere tutto veloce e non ci si riconosce nascosti da visiere mascherine copricapi e camici. Tutto è immobile o quasi, una dimensione irreale. La paura è tangibile e non te la scrolli di dosso nemmeno quando torni a casa.
Quando riesco a stare a casa invece vengo travolta dall’energia del mio 4enne che però inizia a dare i primi segni di intolleranza alla reclusione e che di coronavirus non ne vuole più sentire parlare!
È così invece di potermi rilassare o distrarmi con il mio scrapbooking devo reinventarmi e diventare animatrice!!!!
In questo weekend però sono riuscita a ricamarmi uno spazio mio e dopo aver visto a puntate il video di una diretta di Scrappiamo Insieme ho prodotto il
Mio personalissimo LO
Io sono soddisfatta del risultato finale e felice di avere avuto la possibilità di crearlo!!!
Nessun commento:
Posta un commento