venerdì 6 dicembre 2019

LO di un anno...

Il mio blog è rimasto in un angolo per molto tempo, sopraffatta dalla routine quotidiana.
Lo scrap ha un posto marginale nella mia vita.. continua la mia collaborazione con le Scrapper della Notte e questo è l'unico modo che ho per continuare a scrappare.
Il tempo è sempre pochissimo e gli impegni si accavallano. La voglia di creare c'è sempre e alla sera /notte mi trovo a progettare minialbum, cards o Lo che poi non riescoa a mettere in pratica.
Per il 2019 mi sono data come obiettivo quello di creare i LO con le mini foto di Elia che periodicamente faccio stampare.
Sono uscita dalla mia confort zone perchè i Lo non erano proprio nelel mie corde, ma dopo quasi un anno di produzione posso dirmi soddisfatta dei risultati che ho ottenuto.
Ecco quindi una carellata riassuntiva di quelli fatti fino ad ora


e l'anno non è ancora finito!!!

A presto
Ilaria

1 commento: