domenica 14 ottobre 2012

8a SFIDA FC 2012

... ed è ufficialmente anche l'ultima perchè mancano pochi pochissimi giorni a questo super appuntamento.
Lo staff non ci fa certo abbassare la guardia... oltre a questo LO da preparare ci sono le cards per le insegnanti (e, se se lo meritano, anche per lo staff stesso....) poi c'è da assemblare l'intero album che racchiude gli 8 LO fatti fino ad ora e per finire la paginetta per il guestbook da regalare a una delle insegnanti!

Devo ammettere che sono avantisssima con i lavori , ho lavorato come una pazza....e il mio blog è stato momentaneamente abbandonato,ma ora eccomi qua a pubblicare il LO del mese di Agosto, pagina dedicata alle mie ferie estive.
La palette di colori non è molto estiva ma poco importa... la foto per fortuna non è ambientata al mare e così ho potuto giocare sui tre toni di marrone con l'aggiunta dell'azzurro e come base il rosso aranciato.
La foto è frutto di un autoscatto a 4 mani... ci siamo divertite un sacco a scattarla soprattutto perchè abbiamo "fermato il traffico" lungo questa stretta via di un paesino francese e sicuramente tutti avranno pensato che ci mancava qualche rotella nel cervello!!!
Elemento obbligatorio era il filo da ricamo e io l'ho usato per completare il titolo!



1 commento: