lunedì 15 ottobre 2012

Biscotti alla cannella!

La mia passione!!!
Sabato sera la mia amica Monia mi ha chiamato in gelateria per consegnarmi il mio regalo di compleanno! Effettivamente la ricorrenza è di qualche tempo fa ma per svariati motivi il regalo è arrivato solo sabato sera.
E devo dire che è valsa la pena aspettare. Monia mi ha riempito di tanti pensieri ,ma quello che mi ha stregato è questo:


Monia sa quanto sia golosa, quanto impazzisca per la cannella e soprattutto quanto ami le tartarughe e così ha messo insieme tutti questi "ingredienti" per elaborare con le sue manine questo cestino di biscotti alla cannella a forma di tartarughine!
Belli e buonisssimi!!!
Ha promesso che metterà la ricetta sul suo blog ...quindi STAY TUNED!!!

grazie ancora Monia... corro a divorarli...mi sono trattenuta solo per fare questo post!!!!

2 commenti:

  1. Che carino il cestino....e chissà che buoni....
    Samantha

    RispondiElimina
  2. fatto! sei schedata sul blog! hai dimenticato che ho fatto le tarte azzurre xchè è il tuo colore preferito!!!!
    dai scherzo! sono troppo contenta ti siano piaciute quando vuoi te ne faccio altre... oppure le facciamo tutte assieme!!!! :D

    RispondiElimina