lunedì 13 febbraio 2012

Happy birthday card

Fare cards ormai sembra essere diventata la mia mania,ma stasera mi sono accorta che lo sketch di Sketchalicious è in scadenza e siccome la sua linearità mi ha catturato non appena è stato proposto non volevo farmi scappare la possibilità di partecipare alla loro sfida.
Metti poi che tra pochi giorni è il compleanno della mia amica Antonella e ormai fare un biglietto personalissimo è diventato quasi una tradizione.
Inoltre la "Magnolia mania" si è diffusa anche tra le amiche non scrappers e così ho pensato di utilizzare una delle ultime Tilde arrivata in famiglia.
Quindi, questo lo sketch da seguire

e questa la mia card per Antonella!!!

Partecipo anche alla sfida °97 di Craft your passion dal tema "Recipe" ovvero un fiocco , due carte pattern e almeno tre bottoni


Alla prossima....card ovviamente!

1 commento:

  1. What a beautiful card.Such pretty colours and great colouring.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week :D
    Lisa x

    RispondiElimina