lunedì 21 novembre 2011

Calendario 2012

Ieri si è conclusa la fiera Mondo Creativo qui a Bologna. Per me è stato un we all'insegna dello shopping, dell'incontro di amiche, della conoscenza di Alberto (che mito!!) e di sperimentazioni.
Infatti sabato ho partecipato al corso di Tommaso Botalico per il country painting e ho portato a casa un fantastico fuoriporta natalizio.
Eccolo qui:

Come prima volta sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro...la foto non rende giustizia...e comunque sono molto felice di poter per le prossime Feste addobbare la porta di ingresso con questo Babbo Natale!
Poi domenica sono stata attratta dai colori e dal luccichio di una tela moooolto astratta proposta da Stamperia. E così mi sono seduta al tavolo e, anche se lo avrei voluto fare in argento e azzurro (manco a dirlo...), ho fatto questo quadro:
Prima esperienza con la foglia d'oro (di rame nel mio caso); mi sono divertita a spaciugare con i colori e alla fine questa tela è risultata astratta al punto giusto secondo i miei gusti...non mi rimane che farne una molto grande con l'azzurro e l'argento per appenderla in casa!!

Tornata a casa ero così carica che ho sfoderato carta e forbici e ho finalmente dato vita a un progetto che avevo da molto in testa.
E' da un po' di tempo che mi piace comprare stampi, stampini e tagliabiscotti con cui la gente normale produce magnifiche torte decorate o cupcakes. Io invece li uso per lo più con l'argilla e adesso ho pensato di usarli come template.
Così ho preso un nuovo e gigante stampo a forma di casa, ne ho ritagliato e abbellito la sagoma con carta e cartoncino e ne ho fatto la base per il mio calendario del 2012.
Le carte patterns che ho usato rispecchiano i colori della palette proposta da Hobby di Carta per Novembre
e quindi perchè non partecipare a questa iniziativa???
Sabrina e Crissi mi hanno anche aiutata a pubblicizzare il mio prossimo incontro del corso organizzato presso l'Associazione PGM distribuendone i volantini. Grazie mille!!!
Questo calendario sarà anche la proposta per il prossimo incontro del 5 Dicembre.... quindi se vi piace lo potremo fare insieme!!!


(Quanto vorrei che le foto mi venissero meglio, anche con la luce artificiale!?!!)

1 commento: