mercoledì 6 luglio 2011

UNA CARD

Fino ad ora ho pubblicato i miei lavori sulla gallery di Picasa da oggi inizierò a pubblicarli direttamente qui sul mio personalissimo blog.
Eccomi quindi ad inaugurare con una card molto semplice che ho fatto seguendo lo sketch #60 di Icsketches per la sfida che prevede l'uso a scelta di uno dei loro sketch.
( e io ho appunto scelto il #60!)












Per i colori ho usato la palette proposta da Hobby di Carta per il mese di Luglio/Agosto e con scadenza 28 Agosto.








Le farfalle sono la mia passione e l'abbinamento di questi due punches mi piace talmente tanto che li attaccherei anche sui muri di casa!


2 commenti:

  1. che bella questa card con la farfalla! In bocca al lupo per i candy! Ciao ciao
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  2. Hi there
    Lovely card but sadly as it doesn't fit our challenge and hasn't linked back to our blog Challenge so isn't eligible for the prize!!
    sorry but do try again next time!
    Hugs Melly @Dream Valley Challenges

    RispondiElimina