mercoledì 6 luglio 2011

...è passato quasi un anno...

Mi vergogno un pò, ma è passato quasi un anno da quando ho aperto questo blog e da allora non ci ho più messo mano! La colpa non è la mancanza di tempo, ma la mia paura di non essere in grado di gestirlo informaticamente parlando . E così ieri sera la mia amica Monia mi ha preso per mano e mi ha spiegato e dimostrato come postare, linkare,...
Quindi da oggi riprende vita questo mio blog!!!!!!
In questi 11 mesi la mia produzione scrap è stata abbastanza intensa. Ho partecipato a meeting ASI, tra cui a Maggio quello nazionale a Torino oltre a quelli regionali Emilia-Romagna e Toscani; ho partecipato a fiere come il Mondo Creativo a Bologna con lo stand ASI, ma anche Abilmente a Vicenza, Manualmente a Torino e oltre confine a Version Scrap a Parigi; per la prima volta mi sono buttata nell'esperienza magnifica che è Formazione Creativa e non vedo l'ora che arrivi Ottobre per ripetere l'esperienza; ho partecipato a numerosi swap e sfide su diversi blogs perchè sono convinta che l'allenamento e il confronto con le altre scrappers sia altamente istruttivo e stimolante; ho speso centinaia e centinaia di euro nello shopping quasi compulsivo di materiali cercando di collocarli poi in una scrap-room che grida sempre più vendetta e che cerco sempre di rimettere in ordine... e ce la farò!
Ma soprattutto ho conosciuto un sacco e un borsone di ragazze ( e anche tre uomini) che condividono questa mia passione da tutte le parti d'Italia e non solo! Con alcune il rapporto è sicuramente meno forte, ma con altre mi sono trovata veramente in sintonia tanto da organizzarci in giornate o seratine a base di chiacchere e scrap. E a loro devo dire grazie per le critiche, gli elogi e i suggerimenti che mi aiutano a migliorare. GRAZIE AMICHE!

Nessun commento:

Posta un commento