sabato 6 febbraio 2021

Un bacio speciale

 per questo mese di Febbraio il Contest di Dicorsoincorso prevede un LO che rappresenti un bacio/abbraccio.

Sono molto fortunata perché in questo periodo di distanziamento fisico io non ho dovuto rinunciare ai baci e agli abbracci più speciali che esistano: quelli del mio bambino.

Come ho già detto nel post precedente ho rispolverato la mia passione per i doodling e cosi ho creato uno sfondo a modo mio fatto di "scarabocchi. 

Ho mantenuto il formato 21x21 ma questa volta ho deciso di utilizzare una foto dal formo standard 10x15.

Ho poi usato una carta di riso bianca e del vellum per creare  un po' di strati sotto alla foto e ho creato una tag per il sentiment. Nel sentiment ho colorato i due cuori con i copic rossi e ho poi dato una nota di colore fustellando  due cuori rossi che ho aggiunto agli altri abbellimenti.

 


Nessun commento:

Posta un commento