domenica 29 novembre 2020

Explosion box e card natalizie

Non posso più fare a meni di seguire certi gruppi su Fb e tra questi c'è Piccole Passioni Mixed Media & More. 
Milena ha proposto in 2 dirette una card rettangolare ( oltre a una circolare) e una esplosione box con al centro una mezza sfera di plexiglas.

Ho deciso di unire i due progetti in uno o meglio ho utilizzato la stessa carta pattern perché la mia card accompagnerà la box.
Nei lati interno della scatola ho applicato le immagini di una illustratrice che mi piace moltissimo Makiko e ho voluto creare una sorta di girotondo di "amici" attorno all'albero centrale  sotto alla palla di plexiglas.
Per fare l'albero ho fatto mia un'idea presa da Pinterest di riciclo di una fustella che mi è piaciuta tantissimo... ho utilizzato la fustella per fare le roselline arrotolate!!


 

Nessun commento:

Posta un commento