domenica 5 luglio 2020

TAG MANIA

il mio blog è stato nuovamente inattivo per qualche mese,  ma io ho continuato a scrappare, a rilento e nei momenti liberi...pochi.
Continua la mia "missione" creativa ... impratichirmi nei LO, ma ho anche preparato qualche minialbum che magari posterò a breve e....
....mi sono iscritta al gruppo FB Scrap Tag!
Dall'inizio dell'anno ogni mese propongo una sfida: scelgono una lettera e un vincolo che inizia con la stessa lettera. Chi partecipa deve attenersi a questi due vincoli nel creare logicamente una tag e aggiungerne uno personale sempre utilizzando la lettera proposta.
Essendomi iscritta a luglio sono indietro di 6 mesi, ma in tempo per partecipare alla sfida mensile di questo mese.
In poche sere/notti ho recuperato i mesi perduti e così sono uscite le prime 6 tags.
Ho deciso di vincolarmi ulteriormente nella creazione perché,a poco a poco che leggevo la lista dei vincoli già proposti con le rispettive lettere dell'alfabeto , mi sono mentalmente immaginata di creare queste tags per poi unirle insieme e farne la base di un minialbum.
Ho quindi deciso di utilizzare una fustella dalla forma insolita rispetto alle classiche tag che utilizzo normalmente per creare la base delle mie 12 tags. Ho poi deciso che per ciascuna avrei sempre e solo sfruttato la scatola dei ritagli di carta pattern  e, in vena di riciclo, ho utilizzato per la base delle tags dei cartoncini di recupero che da un lato sono bianchi e dall'altro colore Kraft.
Ho scelto di decorare la parte bianca lasciando quella Kraft libera.
Ed ecco qui le prime sei tags:

A come animale +arancione

C come celeste + cerchi

F come fiocco + foto

L come love + legno

P come piuma + pois

R come rosa + righe


ed ora non mi rimane che preparare la tag di Luglio!!!
a presto



Nessun commento:

Posta un commento