domenica 6 dicembre 2015

Calendario dell'Avvento 2016


Da alcuni giorni... esattamente il 1 dicembre come tradizione vuole, sul blog delle  scrapper della notte è iniziato il calendario dell'Avvento, ovvero per 24 giorni vi proporremo un 'idea per creare qualcosa di natalizio.

Il primo giorno ha visto la mia proposta... il mio countdown a Natale...

Eccolo qui

L'idea è nata quando ho trovato una palla di neve diversa dalle solite. La mia, infatti, è un cubo in cui invece che inserire una foto ho deciso di cambiare ogni giorno l'immagine.
E così ho creato 24 scenografie per i miei timbri Magnolia utilizzando carte pattern varie che fanno da cornice a un piccolo quadrato di carta bianca che ho o embossato a freddo o decorato con fustellate varie della Magnolia.



Vi piace??? e ho già un'idea su come riutilizzarlo l'anno prossimo....

Nessun commento:

Posta un commento