venerdì 31 ottobre 2014

Dolcetto o scherzetto???

Eccomi qui a festeggiare personalmente il mio halloween!!! No niente travestimenti per party o giri per le case... semplicemente una cenetta a tema con il fidanzato !

Ma anche la scusa per un piccolo regalo alla "mia" bambina che vedo poco ,ma che cresce ed è sempre più furbetta!
La sua mamma mi ha invitato a cena alcune sere fa e così ho confezionato un paio di calzini antiscivolo a tema Halloween in una piccola scatolina che ho creato su misura e che ho poi decorato con un timbrino... una streghetta dall'aria furba proprio come Emma!!!


E' stato bello vedere la sua gioia e mi ha sorpreso la velocità con cui se li è infilati nei piedini e ha iniziato a correre per casa!!!


Con questa scatola decorata partecipo al challenge 103 dal tema "halloween sta arrivando" di Timbroscrapmania .


2 commenti:

  1. Foooooooorte!!!! :-D
    Mi piace tantissimo sia la scatola sia il timbro!!!
    Ottimo lavoro!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! e anche io adoro questi colori !! grazie di aver partecipato a TSM!
    a presto!

    RispondiElimina