sabato 2 marzo 2013

TSM challenge #65

...ha per tema Hearts and glitter.

Beh io con i cuori non ci vado tanto d'accordo,ma ho voluto provare!
Siccome mi hanno chiesto di tenere un corso/dimostrazione nella serata del 9 Marzo all'interno delle Terme San Petronio Antalgik in occasione di un'apertura straordinaria del centro fatta per la festa della donna ( un giorno di ritardo non lo noterà nessuno..) sto cercando di concretizzare tanti spunti carini che ho trovato navigando nel web. Per ora sono partita dall'idea di decorare la copertina di un bloc notes soprattutto dopo aver trovato un tutorial che mi è piaciuto particolarmente. Purtroppo non sono stata brava e non mi sono appuntato il link per cui non riesco a risalire alla mia musa ispiratrice, che comunque ringrazio tanto!
Per ora questo è la mia prima versione...devo ancora decidere se sarà quella definitiva per la serata:

3 commenti:

  1. Se pure i cuori non sono nelle tue corde questa card ti è riuscita benissimo!!:)

    RispondiElimina
  2. .... e meno male che i cuori non sono nelle tue corde LOL!!
    Direi che il tuo lavoro è proprio una delizia!! Colori splendidi!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  3. Secondo me hai fatto un gran bel lavoro! direi che i cuori ti hanno ispirata:-)
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto!
    Nicoletta

    RispondiElimina