domenica 18 novembre 2012

Un po' di fatti accaduti...

...per i quali non sono riuscita ancora a scrivere due righe!

A Ottobre ho un po' tralasciato il mio blog complici i preparativi per Formazione Creativa 2012.
Ormai è per me un appuntamento fisso, tre giorni di full immersion nel mondo scrap, tante amiche che si ritrovano e tante altre che non si conoscevano, tante chiacchiere, tanto shopping e tanto divertimento.
Insomma un'esperienza fantastica.
E così appena lo staff pubblica le date dell'evento io mi precipito a segnare le ferie per non mancare.... quest'anno sono stata così veloce nell'iscrizione che ho vinto il premio PRIMA ISCRITTA. Non credevo di aver battuto sul tempo così tante persone ,ma questo dimostra quanta voglia ho di partecipare!
E il premio è stupendo: una fustellina Quickutz...proprio per me che ne sono fanatica!
Tornando ai preparativi... quest'anno lo staff ci ha proposto delle sfide in cui creare dei LO usando una palette di colori scelta da loro e di volta in volta diversa con l'aggiunta di un elemento obbligatorio.
NOn mi sento molto portata nei LO ,ma nonostante tutto ho accettato anch'io la sfida e così mese dopo mese ho pubblicato i miei 8 manufatti che ripercorrono fatti della mia vita nei primi 8 mesi di questo 2012... ma forse li avete già visti pubblicati...

Alla fine il compito prevedeva la costruzione di un album per contenerli tutti ( io ho inserito anche i fogli per i mesi mancanti e appena potrò mettermi all'opera porterò avanti il mio progetto).
Ho scelto di unire ogni LO all'altro in modo che formassero un fronte/retro. Ho costruito la struttura con cartoncino rigido e ricoperta con una carta fatta a mano molto semplice di colore bianco. Le pagine interne poi le ho fissate alla struttura legandole con cordoncini colorati.
Per decorare la copertina ho deciso di spruzzare glimmer mist e dyllusion in una sorta di murales usando più colori possibili.

Per la scelta del titolo in un primo momento mi era venuto in mente "verissimo...tutti i colori della cronaca" ma poi ho preferito giocare con la parola "istants" e così è uscito il titolo MY 2012 ISTANTS.

Altra richiesta fattaci dallo staff di FC è stato costruire una paginetta dalle dimensioni ben definite che parlasse di noi. Tutte insieme poi sono state rilegate in un unico libro creando così un meraviglioso Guest Book!!!

E ancora, come ogni anno , le cards per le insegnanti e lo staff.

Fino al fatidico momento dell'inizio dei corsi.

Il primo giorno ho partecipato al corso di Prisca, poi Manuela e infine Karine KBI.
Un progetto più bello dell'altro che, inutile a dirlo, non ho nemmeno finito tanto era il lavoro da fare...ma confido di riuscirci presto.

Le foto che ho scattato non sono tante... mi sono addirittura ridotta a farle con l'Ipad perchè la mia macchina fotografica è ancora dal "dottore"....





Le Emiliano-Romagnole alla conquista della Toscana!


Ma soprattutto grazie a loro


emaciate, sfinite, stressate,ma dal cuore grande grande!!! :-P

GRAZIE Patty, GRAZIE Licia, GRAZIE Simona, GRAZIE Lucia, GRAZIE Rebecca, GRAZIE Prisca, GRAZIE Manuela, GRAZIE Karine

1 commento:

  1. Bellissimo resoconto e bellissimi lavori.
    Complimenti!

    RispondiElimina