lunedì 2 luglio 2012

Che caldo..che afa...

... e nella mia scraproom si fa fatica a stare...
ma nonostante tutto io continuo a scrappare!!!!

La passione non si arrende davanti al caldo,anzi.... due settimane fa sono "fuggita" da casa e sono andata da Sabrina di HdC in occasione del corso di colorazione tenuto dallo Shakerato Alberto.

E' stata un'esperienza bellissima... sono partita relativamente presto da casa in modo da arrivare prima dell'inizio del corso e potermi dedicare allo shopping.
Così ho girato e rigirato tra le innumerevoli corsie scegliendo il materiale scrap che mi sembrava mi mancasse....il negozio di Sabrina è una vera libidine...

Poi pausetta pranzo e alle 14.30 pronti partenza VIA!!!!!
Alberto è stato un eccellente insegnante, assistito da un'altrettanto esperta velina (la Zia ) e tra grandi incoraggiamenti il risultato finale mi ha dato grandi soddisfazioni.
Dovendo macinare parecchi kilometri per tornare a casa ho preferito terminare la card tra i muri domestici e quindi anche per mostrarla al mio maestro eccola qui:

Al corso eravamo ben 20 persone, per me tutte sconosciute...almeno così credevo perchè poi mi sono resa conto, leggendo i commenti sulla giornata nei vari blog di altre scrappers, che alcune di loro sono "mie amiche di FB"... peccato non averlo saputo prima!!!!

1 commento: