lunedì 7 maggio 2012

Comunione!

La settimana scorsa all'una di notte tra venerdì e sabato un'amica mi manda un messaggio: Domenica Gaia e Lory passano la Prima Comunione... riesci a farmi due biglietti???? E così sabato mi sono messa all'opera. Non avevo, o meglio credevo di non avere nessun timbro per questa occasione, ma rovistando nella scatola magica delle timbrate Magnolia ho trovato quella giusta che ho lievemente modificato ( ho cancellato le ali perchè a me non piacciono). Il prodotto finale della card per Gaia è questo
Poi mi sono dedicata alla card per Lory.... gran lavoraccio.... perchè non solo mi mancava la timbrata adatta ,ma non avevo la minima idea di come abbellirla senza ricorrere a fiori o nastri. Sono stata fortunatissima perchè ho trovato un'immagine nel web che mi è piaciuta subito subitissssimo. Ho deciso di rimanere su toni molto neutri e come abbellimento ho usato una timbrata di una doppia stella che ho poi colorato coi copic in nuance con la carta pattern e un pezzo di corda a rifinire il tutto. Alla fine questa è la mia preferita!!!

2 commenti:

  1. sono d'accordo con te: la seconda è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo pure io. La trovo adorabile!!!

    RispondiElimina