martedì 29 maggio 2012
Per il compleanno ...
... di una collega stasera ho preso in mano carta e forbici per creare una card utilizzando la palette di colori di HdC proposta per il mese di maggio e lo sketch #43 di Sketchalicious.
Sono soddisfatta del risultato finale. La forma a fiore non è casuale....a Luisa piacciono tantissimo i fiori e in particolare le orchidee ed ha pure il pollice verde!!!
Ma non solo... ama cucinare ed io sono ghiotta della sua torta delle rose che ogni tanto porta al lavoro ancora tiepida grondante di zucchero di canna fuso col burro e tanta, tantisssssssssssima cannella!!! chissà che domani non decida di festeggiare portandoci proprio questa meraviglia .....
giovedì 17 maggio 2012
Seconfa sfida FC 2012...
... e quindi ...facendo fede al mio progetto... secondo mese dell'anno da scrappare/ ricordare!
Febbraio 2012... cosa mi è successo di straordinario???? Non potevo non scegliere la nascita della piccola Emma visto che ho seguito istante dopo istante le fasi del travaglio e l'ho vista nascere con la grazia e la naturalezza tipica di un battere d'ali di farfalla.
Ecco perchè nel mio journaling ho associato questa frase alla parola istant!
Dicono che un battere d'ali di farfalla possa generare velocemente un terremoto e nell'istante in cui ho visto uscire la testa della piccola ho percepito un terremoto di emozioni.
lunedì 7 maggio 2012
Comunione!
La settimana scorsa all'una di notte tra venerdì e sabato un'amica mi manda un messaggio: Domenica Gaia e Lory passano la Prima Comunione... riesci a farmi due biglietti????
E così sabato mi sono messa all'opera. Non avevo, o meglio credevo di non avere nessun timbro per questa occasione, ma rovistando nella scatola magica delle timbrate Magnolia ho trovato quella giusta che ho lievemente modificato ( ho cancellato le ali perchè a me non piacciono).
Il prodotto finale della card per Gaia è questo
Poi mi sono dedicata alla card per Lory.... gran lavoraccio.... perchè non solo mi mancava la timbrata adatta ,ma non avevo la minima idea di come abbellirla senza ricorrere a fiori o nastri. Sono stata fortunatissima perchè ho trovato un'immagine nel web che mi è piaciuta subito subitissssimo. Ho deciso di rimanere su toni molto neutri e come abbellimento ho usato una timbrata di una doppia stella che ho poi colorato coi copic in nuance con la carta pattern e un pezzo di corda a rifinire il tutto. Alla fine questa è la mia preferita!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)