domenica 9 settembre 2012

7a Sfida FC2012

... tornata dalle ferie e ripreso il lavoro non potevo continuare a rinviare anche la ripresa dello scrap. Era mia intenzione riordinare tutta la scrap room prima di cominciare ,ma qui la cosa si fa lunga e impegnativa... oggi per scherzo ho fatto 3 foto da 3 angolazioni perchè ci sono zone che ho già riordinato e altre no....
Ebbene a riguardarle non si nota la differenza...regna il caos!!!
E quindi quando ho capito che non sarei riuscita nel mio intento prima della scadenza della nuova sfida ho deciso di trascorrere questo pomeriggio a dare forma a un LO il cui tema mi era chiaro già da tempo.
7a sfida..7mo mese dell'anno! A Luglio sono stata a casa dalla mia amica Marilù che come me ama le tartarughe tante da averne un discreto numero a tal punto da volerne regalare qualcuna.
Sapendo questo sono stata da lei per prendere una tartarughina da regalare ad un'altra amica che già ne possiede una e non ho resistito quando lei me ne ha fatte trovare 2...una anche per me! D'altronde dove ce ne sono due ce ne possono stare anche tre...
Messa nel recinto insieme alle veterane è stato bellissimo assistere a una sorta di benvenuto da parte di una delle due che non l'ha lasciata un attimo! Alla mattina le ho trovate tutte e tre vicine vicine dentro alla loro grotta.
Per il mio LO ho deciso di usare una delle foto scattate durante il "rituale" di benvenuto.

Per questa sfida i colori da usare erano il grigiochiaro, il giallo, il marrone, il viola e il fucsia.

Sono partita dalla base grigia, ho spruzzato il dylusions color lemon zest e con la china marrone appena comprata in Francia ho "sgocciolato" qua e là.
Su due pezzi di carta grigia come la base ho embossato un timbro HeroArts usando la polverina color viola (molto chiaro, tanto da sembrare bianco), ho spruzzato il glimmer mist SWAK e per creare contrasto ho colorato coi copic viola scuro i fiori più grandi e con i marroni quelli più piccoli.
Ho creato due bande con il Washi tape marrone e ho embossato una tag FL sul cartoncino di base grigio usando la polvere marrone/bronzo. Un mega fiore e qualche fogliolina punchata per finire il tutto.

E per finire...ecco le nove tartarughe nate il 15 Agosto nella "pensione" in cui porto le mie quando vado in vacanza


Non sono strepitose???