Oggi sono tornata qui sul mio blog e mi è dispiaciuto constatare che l'ho "abbandonato " da circa un mesetto...
Il Natale quest'anno è stato veramente un tour de force... tanti pensierini da preparare, tante cards per le amiche e tante fatte su commissione... altri lavoretti chiesti da amiche per regalarle ad altre amiche e tante tante cene a cui partecipare!!!! Insomma mi sarebbe servito un elfo come aiutante o giornate da 48 ore....
E' stato un bel Natale, passato con i miei familiari e gli amici!!!!
Adesso mancano pochi giorni alla fine di questo 2012... un anno intenso, in cui sicuramente lo scrap è stato il punto centrale.. tante occasioni per imparare cose nuove, tante fiere e tante amiche con cui ho condiviso viaggi in posti vicini e lontani, tante chiacchiere e tante confidenze, tante belle persone!!!!!
E come dimenticare il momento più magico ed emozionante quale è stata la mia partecipazione alla nascita della piccola Emma?!??... e anche qui lo scrap ha avuto le sue " colpe"... chi l'avrebbe mai detto che sarei stata in sala parto con un'amica incontrata e conosciuta per puro caso a una dimostrazione di scrapbooking solo pochi mesi prima???
Nel complesso posso dire che è stato un anno positivo ... poi si sa ci sono tante gioie e qualche dolore...ma io voglio pensare solo alle cose belle, quelle che scaldano il cuore!
E quindi mi auguro e auguro a tutti che il 2013 sia un anno ancora più intenso e meraviglioso del 2012, pieno di soddisfazioni e...novità!!!!!!
Io nell'attesa parto per Monaco di Baviera.... qualche giorno alla scoperta di una nuova città con gli amici... proprio come piace a me!!
e poi.........LOS ANGELES ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sì un altro viaggetto all'insegna dello scrapbooking.... il CHA 2013 con la Patty